Sessioni di allenamento, lista della spesa e ipotesi di equipaggiamento

In questi giorni ogni scusa è buona per guidare Airone: la spesa, due passi in centro, qualunque piccola commissione rappresentano un’occasione per aumentare la confidenza con comandi e dimensioni.
Un paio di giorni fa ho versato l’anticipo per i due trasportini, la cui necessità è apparsa evidente nei primi giri con i cani: il baule è davvero enorme e ad ogni curva o buca i due nasoni sobbalzano, si scontrano, svolazzano e si lamentano, anche se sembrano particolarmente felici ogni volta che li facciamo salire in quella che a loro deve sembrare una reggia.
Oltre ai trasportini andrà completata l’attrezzatura da campeggio con il tavolo e le sedie pieghevoli e alcune altre cose.
E poi c’è l’attrezzatura di sicurezza per il fuoristrada: strop, grilli, guanti, ganci, roncola, binda e forza d’animo… oltre che un gavone dove mettere tutto, o un borsone, forse più pratico.
A metà giugno mi troverò con gli altri utenti del forum a cui devo una serie impressionante di preziosi consigli (mai sentito parlare dei Deadlanders?) per un giro fuoristrada lungo tutto un weekend nell’entroterra ligure: dire che non vedo l’ora, ancorché timoroso, non rende l’idea 😀
Vi tedierò, non temete 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...